• Braceria ad Ancona

    Filetti di carne alla brace


    La Braceria di Ancona , aperto nel 2007, si caratterizza come un ambiente confortevole, luminoso, con un arredamento all'avanguardia e spazioso. Il salone è molto grande, circa 400 mq, e data la vastità, qualora l'occasione lo richiedesse, potrebbe essere suddiviso da pareti mobili in 4 sale interne. Il responsabile della gestione del punto ristoro Ristor. P.Iè il signor Ivan che viene coadiuvato da altre 8 persone: 4 ragazze che servono ai tavoli, uno chef, un cuoco ed un aiuto cuoco, un inserviente. 


    Ogni giorno, ognuno di loro lavora nella Braceria di Ancona per cucinare con zelo, passione, pazienza e dedizione. Le ragazze accolgono i clienti con cortesia e professionalità, accompagnandoli ai tavoli e fornendo loro il ricco menù. Esse, inoltre, sono a completa disposizione della clientela per maggiori informazioni e dettagli, sia sugli ingredienti contenuti nelle diverse pietanze sia per fornire eventuali suggerimenti sulla scelta dei piatti. Proprio per la vastità e la ricchezza del menù proposto da Ristor. P.I, scegliere potrebbe rivelarsi arduo per il cliente. 


    All'interno del menù sono elencati piatti (caldi o freddi), primi e secondi, tipici della cucina italiana. Inoltre, nel menù, il cliente potrà trovare gustosi taglieri di salumi da assaporare con pane fresco e del vino a scelta. Infatti, situata al piano inferiore del locale, vi è la cantina nota come “Hosteria della contessa”, dove il cliente potrà verificare di persona l'alto livello qualitativo sia dei taglieri dei salumi che dei vini che vengono quotidianamente portati ai tavoli, tutti dei migliori marchi nazionali.

  • Filetti di carne alla brace e specialità marchigiane

    Filetti di carne alla brace e specialità marchigiane


    Ristor. P.Iè molto noto, non solo per i gustosi piatti della cucina italiana e per i taglieri di salumi che propone nel suo menù, bensì e soprattutto, per i filetti di carne da 1,200 kg cotti rigorosamente alla brace e serviti con un contorno. La Braceria di Ancona consiglia di assaporare il filetto di carne con un contorno di patate al forno ed un buon bicchiere di vino rosso. All'interno del locale vi è una zona dove verrà esposta, nell'apposita vetrina frigo, la carne di prima scelta, derivante dagli allevamenti della regione. 


    Ristor. P.I, situato ad Ancona, offre di più: pizze classiche, farcite e soprattutto specialità tipiche dell'area marchigiana. Tra le prelibatezze che il cliente potrà gustare nel punto ristoro, infatti, vi è la rinomata pizza ripiena di crema e alchermes. Resistervi sarà davvero difficile! Dopo il primo morso la bontà di questa speciale pizza dal sapore dolce avvolgerà le papille gustative e il cliente non potrà che assaporarla fino all'ultimo boccone... buon appetito!

  • ​L'ambiente luminoso, spazioso e confortevole,

    ​L'ambiente luminoso, spazioso e confortevole,

    con un arredamento in stile contemporaneo, costituisce il luogo ideale dove poter trascorrere una serata in compagnia di amici o parenti gustando solo prodotti di alto livello qualitativo. Ristor. P.I, infatti, è molto attento a servire solo il meglio, il top dell'eccellenza, in quanto vuole che il cliente sia sempre appagato. 


    Il personale che vi lavora, 4 ragazze che accolgono i clienti e servono ai tavoli, uno chef, un cuoco, un aiuto cuoco ed un inserviente, è sempre cortese, professionale e a completa disposizione del cliente per soddisfare ogni sua esigenza. Le cameriere, infatti, oltre ad accompagnare il cliente al tavolo, sono disponibili a fornire tutte i dettagli e le informazioni sugli ingredienti contenuti nelle pietanze e a dare eventuali suggerimenti sui piatti da gustare. Data la ricchezza e la vastità del menù che Ristor. P.I propone, infatti, potrebbe essere davvero difficile scegliere cosa assaporare.

  • ​Di certo, i filetti di carne cotti su brace o la squisita pizza

    ​Di certo, i filetti di carne cotti su brace o la squisita pizza

    con crema e alchermes, la specialità della zona per eccellenza, sono al vertice della classifica. Ristor. P.I è aperto durante la settimana dalle 19 alle 02 e nei week end garantisce l'apertura continuata dalle 11 alle 02. Oltre a preparare piatti in occasione di pranzi o cene per festeggiare particolari festività ( come Natale, Cenone di Capodanno o Pasqua), Ristor. P.I di Ancona è disponibile anche per cerimonie di ogni genere: compleanni, anniversari, matrimoni, battesimi, comunioni o cresime. Inoltre, il punto ristoro presenta una zona bar con salottini dove il cliente potrà gustare un buon drink in compagnia e rilassarsi.


    Ristor. P.I lavora con passione, dedizione, impegno e soprattutto grande professionalità. Tutte qualità che gli consentono di distinguersi dagli altri punti ristoro, in particolar modo per l'alto livello qualitativo e la squisitezza delle pietanze proposte ai clienti. Ristor. P.I è un punto di riferimento delle Marche.

  • ​D'altra parte...


    Quando un ristorante come Ristor. P.I lavora offrendo solo il meglio e l'eccellenza di ogni prodotto, il risultato non potrebbe essere diverso. Per ogni occasione, per ogni festività, per un pranzo o una cena all'insegna del relax e soprattutto della bontà, esso fornirà il menù giusto e ideale a soddisfare le esigenze di tutti e ad appagare i palati anche più sofisticati. 


    Dal 2007 ad oggi il numero della clientela è in netto aumento ogni giorno, in virtù della bontà, dell'alta qualità proposta da Ristor. P.I di Ancona.