• Ristor. P.I. ad Ancona

    Ristor. P.I. ad Ancona

    Ristorante e braceria


    Nel 2007 la ristrutturazione del casale ha dato vita al Ristor. P.I di Ancona. L’ambiente è elegante, con un perfetto stile moderno, ampio e luminoso. Il Ristor. P.I ad Ancona propone un vasto e ricco menù: piatti tipici italiani, pizze (dalla classica margherita a quella farcita), taglieri di salumi, succulenti e prelibati filetti di carni (circa 1,200 kg), provenienti da allevamenti del luogo, con contorni di patate o verdure e specialità tipicamente marchigiane. 


    Queste leccornie possono essere accompagnate da un bicchiere di buon vino. Al piano inferiore del locale si trova la cantina nota come “Hosteria della contessa” dove i clienti possono trovare i migliori vini d'Italia e i salumi scelti.

  • ​L'accoglienza dei clienti è affidata a un staff professionale e cortese

    ​L'accoglienza dei clienti è affidata a un staff professionale e cortese

    che accompagnerà ai tavoli e sarà disponibile per ogni maggiore informazione o per eventuali suggerimenti. Qualora gli ospiti del ristorante vogliano rilassarsi in compagnia di amici e parenti senza accomodarsi ai tavoli, potranno usufruire del bar sito all’interno del locale e del confortevole salottino. Inoltre, Ristor. P.I è provvisto di una zona braceria dove vengono esposti i filetti di carne nell’apposita vetrina frigo.


    In tal modo, il cliente potrà vedere personalmente l’alta qualità dei prodotti che vengono preparati e serviti. Il Ristor. P.I è aperto durante la settimana tutte le sere dalle 19 alle 02 e nel weekend con apertura continuata dalle 11 alle 02.

  • Organizzazione pranzi e cene per cerimonie

    Organizzazione pranzi e cene per cerimonie


    Il locale Ristor. P.I di Ancona si occupa, oltre che della preparazione giornaliera dei piatti, anche dell'organizzazione di pranzi e cene in occasione di festività come Natale o Capodanno. Inoltre, il punto ristoro Ristor. P.I. è location ideale per anniversari, battesimi, comunioni, matrimoni, compleanni e altre cerimonie. Si lavora ogni giorno, con passione e dedizione costante, accogliendo sempre gli ospiti con cortesia e professionalità. Si acquistano solo prodotti genuini, rigorosamente nazionali, come pasta, salsa di pomodoro, olio extravergine d’oliva e tutti gli altri ingredienti necessari a realizzare squisite pietanze. I prodotti sono di alto livello qualitativo, in quanto Ristor. P.I vuole offrire al consumatore solo il meglio. L’arredamento moderno e l’ampio salone consentono di trascorrere un paio di ore in buona compagnia e in perfetto relax.


    Lo chef e i cuochi preparano ogni piatto con cura estetica, garantendo il massimo del sapore. Il menù, che viene proposto da Ristor. P.I, è molto ricco: pizze di ogni genere, piatti tipici della cucina italiana (primi e secondi rigorosamente preparati selezionando il top dell’eccellenza del paese), taglieri di salumi e specialità tipicamente marchigiane, come la famosa pizza farcita di crema e alchermes. Si potrà mai resistere davanti a cotante prelibatezze? Dopo il primo assaggio, la bontà avvolgerà le papille gustative di ognuno e tutto sarà assaporato fino all’ultimo boccone. 

  • Cucina italiana e specialità locali

    Cucina italiana e specialità locali


    Per chi volesse gustare un buon filetto di carne, Ristor. P.I prepara succulenti filetti di carne, proveniente da allevamenti locali. Il consiglio è gustarlo accompagnato con un contorno di patate al forno e un calice di vino. La nota cantina “Hosteria della contessa” offre, infatti, un’ampia varietà di vini italiani.


    Nel menù ricco e vasto offerto dal locale Ristor. P.I di Ancona il cliente troverà prelibati filetti di carne di prima scelta e derivante da allevamenti marchigiani. Ma non solo. Lo chef, infatti, prepara anche varie specialità tipiche della regione marchigiana. I succulenti filetti di carne vengono cotti sulla brace e serviti con un contorno di patate o di verdure, a seconda delle preferenze del consumatore. All’interno del Ristor. P.I, sito ad Ancona, vi è la zona braceria con l’ esposizione della carne nell’apposita vetrina frigo, in modo che tutti possano verificare, in prima persona, l’alta qualità di ciò che viene proposto. 


    Oltre a gustare questi deliziosi filetti di carne, è possibile assaporare piatti tipici nazionali, varie pizze, taglieri di salumi e soprattutto le specialità delle Marche. Rientra in quest'ultima categoria la pizza dolce ripiena di crema e alchermes, una vera bontà che delizierà i palati di tutti, specie dei più golosi.

  • Piatti della cucina italiana


    La cucina italiana è famosa in tutto il mondo per la sua varietà di prodotti e per la rinomata dieta mediterranea. Piatti caldi o freddi, primi o secondi: tutto ciò viene preparato con sapienza dallo chef di Ristor. P.I di Ancona. Il cliente, in questo locale, potrà gustare, oltre ai famosi spaghetti col pomodoro, che distinguono la cucina dell’Italia in tutto il mondo, i piatti regionali e locali. 


    Inoltre, vengono preparate squisite pizze, partendo dalle classiche, come la margherita, la 4 stagioni e la vegetariana, fino a quelle più particolari. Si può condire la pizza in qualsiasi modo venga richiesta dal cliente. Per i piatti e le pizze vengono usati solo ingredienti di alta qualità, in quanto Ristor. P.I vuole offrire solo il meglio.